CONSEGNA CERTIFICAZIONE UNICA e PROSPETTO PAGA MESE DI MARZO 2020

A seguito delle procedure messe in atto per l’emergenza Covid-19 e delle restrizioni alla circolazione disposte dalle Autorità, non sarà possibile consegnare entro la fine di marzo attraverso le consuete modalità il prospetto paga e la Certificazione Unica (CU) utile per la dichiarazione dei redditi 2020.

Se non disponi di un indirizzo e-mail aziendale, ti chiediamo di compilare questo form con i tuoi dati per poter ricevere all’indirizzo e-mail che ci comunicherai i suddetti documenti. Qualora la situazione complessiva si protraesse, proseguiremo a inviare a tale indirizzo ulteriori documenti aziendali, fino al momento in cui non sarà possibile ritornare alle normali modalità di consegna.

Ti chiediamo inoltre di aiutarci a diffondere questa richiesta ai tuoi colleghi di lavoro, così da garantire la massima diffusione dell’informazione.

Grazie per la collaborazione.

Inserisci i tuoi dati per accedere e trasmettere la tua email

Inserire il proprio Codice Fiscale, tutto in lettere maiuscole (16 caratteri alfanumerici)

Per ID aziendale si intendono gli ultimi 7 caratteri presenti nel campo «identificativo aziendale» in alto a destra nel prospetto paga (clicca qui per un esempio)



Esempio per il recupero dell'ID aziendale

FAQ

Posso inserire la mail di un parente?

No, è necessario inserire il tuo indirizzo di posta personale. Se non ne possiedi uno, puoi crearlo seguendo le istruzioni disponibili a questo link

Non ho un indirizzo e-mail, cosa devo fare?

Puoi crearne uno collegandoti a questo link e seguendo i passaggi richiesti

Ho sbagliato ad inserire l'indirizzo e-mail, cosa devo fare?

Se sei ancora sulla pagina clicca su modifica altrimenti attendi 120 minuti e riprova facendo l'autenticazione

Non ho ricevuto la mail di conferma, cosa devo fare?

Ti suggeriamo di verificare nella cartella di spam. Se non dovesse essere presente, ti consigliamo di ripetere l'operazione di autenticazione, aspettando almeno120 minuti dall'ultimo tentativo.

Che cos'è l'ID Aziendale?

Per ID aziendale si intendono gli ultimi 7 caratteri in alto a destra del tuo prospetto paga del mese di Febbraio 2020

Chi posso contattare se necessito supporto?

Nel caso in cui riscontrassi eventuali problematiche, puoi contattare l'Infocenter ai numeri: 00 800 704 704 00 (numero verde) 02 44412-480 (numero fisso)