CONSEGNA CERTIFICAZIONE UNICA e PROSPETTO PAGA MESE DI MARZO 2020
Se non disponi di un indirizzo e-mail aziendale, ti chiediamo di compilare questo form con i tuoi dati per poter ricevere all’indirizzo e-mail che ci comunicherai i suddetti documenti. Qualora la situazione complessiva si protraesse, proseguiremo a inviare a tale indirizzo ulteriori documenti aziendali, fino al momento in cui non sarà possibile ritornare alle normali modalità di consegna.
Ti chiediamo inoltre di aiutarci a diffondere questa richiesta ai tuoi colleghi di lavoro, così da garantire la massima diffusione dell’informazione.
Grazie per la collaborazione.
Esempio per il recupero dell'ID aziendale

FAQ
No, è necessario inserire il tuo indirizzo di posta personale. Se non ne possiedi uno, puoi crearlo seguendo le istruzioni disponibili a questo link
Puoi crearne uno collegandoti a questo link e seguendo i passaggi richiesti
Se sei ancora sulla pagina clicca su modifica altrimenti attendi 120 minuti e riprova facendo l'autenticazione
Ti suggeriamo di verificare nella cartella di spam. Se non dovesse essere presente, ti consigliamo di ripetere l'operazione di autenticazione, aspettando almeno120 minuti dall'ultimo tentativo.
Per ID aziendale si intendono gli ultimi 7 caratteri in alto a destra del tuo prospetto paga del mese di Febbraio 2020

Nel caso in cui riscontrassi eventuali problematiche, puoi contattare l'Infocenter ai numeri: 00 800 704 704 00 (numero verde) 02 44412-480 (numero fisso)